Saramik wrote:A noi oggi è andata benissimo!! Sono contenta! Mik ha conosciuto subito la maestra Graziella, molto gentile, e ha ritrovato qualche bimba che faceva il nido con lei. Quando la sono andata a prendere, alle 10:30, era seduta al suo banchetto tranquilla a mangiare pane e marmellata . Ha preso la sua tazzetta, l'ha messa nella cartella ed è corsa...dal nonno! Ahahah
Poi oggi non ha fatto altro che dire che è stata bravissima, ha cantato, c'erano Giorgia, Anna e le maestre (gli altri non li ha cagati di pezza!) e via dicendo.
Domani la prendo alle 11:15. Poi da lunedì vedremo.
Anche qui procede bene, da oggi fa fino alle 12, così esce insieme ad altri compagni e
Non si sente più il bimbo sfigato che va via prima nel pieno del gioco, le maestre dicono che è bravissimo, per il momento ancora si contiene ahaha. Bene dai, leggo di tanti inserimenti sereni!
Io invece sono sempre più perplessa. Anche oggi pianti disperati per tutto il tempo. Ho la forte sensazione che Samu non sia affatto pronto, ma non posso farci nulla perché non ci sono alternative. Allungheremo il più possibile i tempi dell'inserimento e speriamo inizi a vivere l'asilo serenamente quanto prima.