Per chi convive (o ha convissuto)

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Elly70
Utente Vip
Utente Vip

Post by Elly70 »

marte71 wrote:per me non è tanto una questione di amore, che reputo diverso da persona a persona, da coppia a coppia.
ma proprio di impegno che per me è assolutamente identico.
non sopporto quelli che mi dicono 2ah ma per te è diverso, vi potete lasciare qundo volete, non è come essere sposati" :occhiodibue: con una figlia di mezzo? lo trovo irrispettoso.
no questo no...anche chi è sposato si può lasciare...ok magari il divorzio è un pò più macchinoso e costoso...ma ci si può lasciare comunque eccheccentra.

E no...magari fosse come essere sposati...almeno la mia amica di Ravenna che guadagna in coppia più di noi ma che come convivente paga di nido quanto noi se non meno... :mumble: Però da sciocca romantica lei sogna il matrimonio, ma il compagno non cede...
ImageImage
marte71

Post by marte71 »

Elly70 wrote:
E no...magari fosse come essere sposati...almeno la mia amica di Ravenna che guadagna in coppia più di noi ma che come convivente paga di nido quanto noi se non meno... :mumble:
mai sentita sta cosa. sei sei convivente more uxorio paghi come coppia.
forse non risultano conviventi, ma questa è un'altra storia.
sinanna
Utente Vip
Utente Vip

Post by sinanna »

marte71 wrote:mai sentita sta cosa. sei sei convivente more uxorio paghi come coppia.
forse non risultano conviventi, ma questa è un'altra storia.
confermo, nel nostro caso che facciamo unico stato di famiglia, valgono le stesse cifre che per le coppie sposate.
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza

"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
Locked