Alessia wrote:questo link lo commento così :laughter:
poi fatemi conoscere chi attua questo planning settimanale (o addestramento al campo di concentramento) che gli faccio un bel monumento a grandezza naturale
Eccomi, sono pronta :grsm:
Lo trovi così inattuabile?
Non richiede granche', ovviamente tutto proporzionato alla grandezza della casa.
freebutterfly wrote:certo che puoi migliorare. quando vivevo in un bilocale ero esattamente come te. ora che la casa è quadruplicata mi rinbocco le maniche e via... c'è da dire però che io sono a casa sola tutto il giorno (tranne il weekend) e che non ho ancora bimbi in giro, ti farò poi sapere se riuscirò a mantenere il ritmo una volta che Mattia sarà nato.
beh in questo senso un bimbo da accudire cambia molto le cose.
è un lavoro 24 ore accudire un neonato.
Poi dipende anche dal modello che capita e da come si sceglie di crescerlo (ovvio che se lo si tiene sempre nella culla che pianga o meno e lo si tira su solo per cambiare il pannolino o per dargli da mangiare ogni 3-4 ore come qualcuno fa il tempo libero è di più)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
lenina wrote:beh in questo senso un bimbo da accudire cambia molto le cose.
è un lavoro 24 ore accudire un neonato.
Poi dipende anche dal modello che capita e da come si sceglie di crescerlo (ovvio che se lo si tiene sempre nella culla che pianga o meno e lo si tira su solo per cambiare il pannolino o per dargli da mangiare ogni 3-4 ore come qualcuno fa il tempo libero è di più)
infatti ho già messo le mani avanti con mio marito (maniaco dell'ordine più di me) che una volta che ci sarà Mattia anche se la polvere resterà sul mobile un giorno in più non crollerà il mondo. però ecco spero cmq di riuscire a tenere in modo decente la casa anche se ci sarà lui.