Cicogna vieni subito qui! (Bellezze 8)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
agata74

Messaggio da agata74 » gio gen 07, 2010 11:16 am

Ma infatti l'Unieuro è fallita :ehehe:


Eleonora

Messaggio da Eleonora » gio gen 07, 2010 11:27 am

Agatuccia quì falliscono un po tutti....ma noi terremo alto il morale generale(perchè A ME MI viene tristezza pensare che le mie compagne di battaglia cicognesca ci mollino con l'umore...)...si perdono le battaglie ma non la GUERRA!!!!!!!
agata74

Messaggio da agata74 » gio gen 07, 2010 11:31 am

:bacio:
Come sta Rocco??
Eleonora

Messaggio da Eleonora » gio gen 07, 2010 11:35 am

Rocco mezzoretta fa aveva il singhiozzo!!!si sta muovendo anche adesso Agata....e io mi emoziono!!!!eh eh....
Io invece sono andata a ritirare gli esami del sangue e mi sa che sono bassettina di ferro per HCT è basso...uffiolina!!!
agata74

Messaggio da agata74 » gio gen 07, 2010 11:40 am

Ma lo sai che in gravidanza ti fanno diventare anemica con tutti i prelievi! Altro che vampiri...
:giggle:
Adoravo il songhiozzo del pancione :beatingheart:
Eleonora

Messaggio da Eleonora » gio gen 07, 2010 11:44 am

Ah la prendo con filosofia tesoro!!oggi vado dal gine così mi dirà che cosa prendere...bleah il ferro basso...diventerò stitichissima!!!!
Adesso non singhiozza più ma si muove TEMPESTINO... si vede che la postura davanti al pc non gli piace granchè!!!!
agata74

Messaggio da agata74 » gio gen 07, 2010 11:47 am

Sofia giocava a palla con la vescica, finchè non si è girata cefalica: da lì ha iniziato a prediligere lo stomaco... :sick:
Che nostalgia!!!!
Ieri mi sono coccolata il pancione della mia amica, l'inquilina tirava di quei calcetti..
Eleonora

Messaggio da Eleonora » gio gen 07, 2010 12:01 pm

A volte mi da l'impressione che Rocco appoggi bellamente i suoi 500 gr.tutti sulla vescica....ah questi maschi...comodini fin da piccoli!!!!
Rispondi