Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Patrizia wrote: Ora che ho tutti e due .. cosa spero per il terzo? non nego che nonostante io sia sempre stata pro-femmina, l'esperienza con Dodi, che mi adora e mi coccola, mi fa pensare a tratti che vorrei un altro maschio ... e le fatiche a comunicare con Sofia mi confermano questa idea ....
Sei la prima.
E sono felice di leggere queste parole.
Ninna, Ambra, altra gente che conosco...insomma, chi ha un maschio e una femmina come terzo desiderio ha quasi sempre una femmina.
Devo capire se è perchè mediamente le femmine sono neonate più tranquille o per quale altro più complesso motivo.
Patrizia wrote: Ora che ho tutti e due .. cosa spero per il terzo? non nego che nonostante io sia sempre stata pro-femmina, l'esperienza con Dodi, che mi adora e mi coccola, mi fa pensare a tratti che vorrei un altro maschio ... e le fatiche a comunicare con Sofia mi confermano questa idea ....
Sei la prima. E sono felice di leggere queste parole. Ninna, Ambra, altra gente che conosco...insomma, chi ha un maschio e una femmina come terzo desiderio ha quasi sempre una femmina. Devo capire se è perchè mediamente le femmine sono neonate più tranquille o per quale altro più complesso motivo.
IO rientro nella maggioranza che desidera un'altra femmina. Solo PER ME vorrei un maschio. Ma è più forte il desiderio che Teresa abbia una sorella
Marika e Nino,
Francesco (2/6/04), Teresa (9/12/05) e Giovanni (19/12/10)