Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Laste wrote:Io faccio molta fatica a mettere insieme i post della stessa persona (un po' come la Cate che nel post della Manu prima diceva di non concepire di cambiare piatto tra primo e secondo, poi che suo marito lo faceva ahahah)
Seriamente, Renee.leggo prima che non capisci come sia concepibile che preservare la coppia sia sbolognerei figli (che io leggo come: fa bene alla coppia stare ogni tanto senza figli), poi dici che ogni tanto lo fai e che speri di farlo tra un po' anche una settimana.
Cioè, giuro che non so quale tesi sostieni.
E non è polemica, e che ho non capisco e dopo aver letto tutto non saprei dire come la pensi
Uuuuuuu con te devo sempre fare fatica
Allora: la caska dice che già a tre mesi sentiva l'esigenza di lasciare il bambino dai nonni per preservare la coppia.
Io lo trovo inconcepibile, proprio come esigenza.
Pur ritenendo che la coppia vada preservata penso anche che ci sia anche da aspettare un'età consona, non mi sembrano tesi discordanti
Sent from my iPhone using Tapatalk
E' che hai citato me quotando, ma allora ti sei sbagliata. Perché io ho detto che non capisco nemmeno una Rie ( non lei nello specifico ma chiunque molli i figli per mettere davanti la coppia) che li lascia che hanno 8 e 10 anni per stare con suo marito a lume di candela. Ah no eri tu quella della candelora.
Insomma, hai quotato male e hai messo confusione nelle nostre povere e limitate teste.
"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
Laste wrote:Io faccio molta fatica a mettere insieme i post della stessa persona (un po' come la Cate che nel post della Manu prima diceva di non concepire di cambiare piatto tra primo e secondo, poi che suo marito lo faceva ahahah)
Seriamente, Renee.leggo prima che non capisci come sia concepibile che preservare la coppia sia sbolognerei figli (che io leggo come: fa bene alla coppia stare ogni tanto senza figli), poi dici che ogni tanto lo fai e che speri di farlo tra un po' anche una settimana.
Cioè, giuro che non so quale tesi sostieni.
E non è polemica, e che ho non capisco e dopo aver letto tutto non saprei dire come la pensi
Uuuuuuu con te devo sempre fare fatica
Allora: la caska dice che già a tre mesi sentiva l'esigenza di lasciare il bambino dai nonni per preservare la coppia.
Io lo trovo inconcepibile, proprio come esigenza.
Pur ritenendo che la coppia vada preservata penso anche che ci sia anche da aspettare un'età consona, non mi sembrano tesi discordanti
Sent from my iPhone using Tapatalk
E' che hai citato me quotando, ma allora ti sei sbagliata. Perché io ho detto che non capisco nemmeno una Rie che li lascia che hanno 8 e 10 anni per stare con suo marito a lume di candela. Ah no eri tu quella della candelora.
Insomma, hai quotato male e hai messo confusione nelle nostre povere e limitate teste.
Scusi vostro onore, é che sono d'accordo in parte con Lei, quindi era un quote con riserva
Nel senso che la coppia va coltivata anche in presenza dei figli e anche facendo cose insieme ai figli.
Però no, non disdegno un'uscita a due.