Mio figlio? E' perfetto!! (ma va a quel paesello....)

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

kika21175

Post by kika21175 »

io non so se i punti di vista sono diversi o meno fatto stà che io e le mie amiche (siamo in 4) abbiamo partorito a distanza di un mese l'una dall'altra e confrontandoci nell'ultimo anno è risultato che: il mio è l'unico figlio che si piazza nel lettone, il mio er l'unico figlio che dalla mattina alla sera piangeva senza dormire per i primi tre mesi, il mio era l'unico che soffriva di reflusso, il mio era l'unico ad avere le coliche, il mio è tutt'ora l'unico che si sveglia la notte....allora mi son chiesta...sarò sfigata io! però leggendo il forum vedo tante mamme con tanti bimbi simili al mio....sarà un caso o forse tra amiche scatta una forma velata di competizione tra pargoli per cui si deve sempre cercare di far risultare il tuo più "avanti"....boh...non so....per fortuna però che ci siete voi noimamme...mi sento più normale io (perchè Nico è PERFETTO)!
Befy
Admin
Admin

Post by Befy »

kika21175 wrote:io non so se i punti di vista sono diversi o meno fatto stà che io e le mie amiche (siamo in 4) abbiamo partorito a distanza di un mese l'una dall'altra e confrontandoci nell'ultimo anno è risultato che: il mio è l'unico figlio che si piazza nel lettone, il mio er l'unico figlio che dalla mattina alla sera piangeva senza dormire per i primi tre mesi, il mio era l'unico che soffriva di reflusso, il mio era l'unico ad avere le coliche, il mio è tutt'ora l'unico che si sveglia la notte....allora mi son chiesta...sarò sfigata io! però leggendo il forum vedo tante mamme con tanti bimbi simili al mio....sarà un caso o forse tra amiche scatta una forma velata di competizione tra pargoli per cui si deve sempre cercare di far risultare il tuo più "avanti"....boh...non so....per fortuna però che ci siete voi noimamme...mi sento più normale io (perchè Nico è PERFETTO)!

Benvenuta nel club!!!!!!!!!!!!
Evviva le mamme imperfette con i figli imperfetti...
Image
Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....

Samuele 14/07/2004
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Adesso non facciamo che noimamme è un gruppo di sostegno per mamme incapaci con figli rompicoioni
ahahah aha ahahah ahha
no dai davvero, è bello così.
Ma quant'è noiosa la perfezione?
Poi ste qua perfette son sempre anche un po' schizzate, non c'avete fatto caso? cioè io mi vedo molto più rilassata, pure con pargolo nel lettone e tetta forever.
Locked