Posso mandarti un abbraccio intanto e dirti che forse anche io con un gran vento avrei cercato di tornare a casa il prima possibile.
La strada è tortuosa per noi mamme ansiose ma possiamo farcela, ho passato momenti come i tuoi ma ora veo la luce in fondo al tunnel ,spero riesca presto ad intravederla pure tu.
ho il terrore del futuro
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
- Ilaria
- Utente Vip

Re: ho il terrore del futuro
cara Alegre, sai come mi sento: come se fossi sola nel mondo deserto, in un mondo buio e freddo, dove non ci sono appigli ma sai che devi andare avanti.ALEGRE wrote:Posso mandarti un abbraccio intanto e dirti che forse anche io con un gran vento avrei cercato di tornare a casa il prima possibile.
La strada è tortuosa per noi mamme ansiose ma possiamo farcela, ho passato momenti come i tuoi ma ora veo la luce in fondo al tunnel ,spero riesca presto ad intravederla pure tu.
E vado avanti, sì ma perché devo, per mio figlio, ma la mia non è più vita vera e sono così stanca....e ho così paura di non farcela
Squaletto 20/09/2008
- Greda
- Utente Vip

Re: ho il terrore del futuro
Ce la farai. Hai solo bisogno di essere aiutata e aiutarti tu per prima.
In quanto alla tua amica, sui sincera, chiamala. Spiega la situazione, come fai qui. Sono sicura che verrai compresa.
In quanto alla tua amica, sui sincera, chiamala. Spiega la situazione, come fai qui. Sono sicura che verrai compresa.