Il bidet, questo sconosciuto
Moderator: tati
- *Ale*
- Utente Vip

Re: Il bidet, questo sconosciuto
No però ragazze onestamente a sapere che colleghe potrebbero usare il lavandino così mi fa...impressione, per non dire un po senso, brrr.
La mia luna, Emma (10/12/2009)
Il mio sole, Viola (20/11/2013)
Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.
Il mio sole, Viola (20/11/2013)
Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.
- marte
- Ambasciatore

Non credo sai? :mhh:kiara wrote:ma il doccino penso sia per pulire il water, non per pulirsi... però non so eh!marte wrote:Io con la mia pelle secchissima, dopo ogni mezza doccia, dovrei ridarmi la crema alle gambe. Non se ne parla!Franc.isa wrote:e' la lamentela che sento piu' spesso dalle mie amiche italiane che vivono qui, e quelle poche "fortunate" che riescono a reperirlo ad un prezzo modico e poi se lo fanno installare dal marito nella casa di proprieta'. A parte il fatto che non ci starebbe in nessuno dei miei 3 bagni castigati, ho cambiato la testa della doccia che prima era fissa, con un telefono e relativo tubo. E salto in doccia
Ok ve lo dico, il bidet nel water con il doccino mi fa schifissimo. Piuttosto nel lavandino davvero.
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
- lory76
- Utente Vip

Non sei l'unica..*Ale* wrote:No però ragazze onestamente a sapere che colleghe potrebbero usare il lavandino così mi fa...impressione, per non dire un po senso, brrr.
Greta 4 febbraio 2006
"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )