Dilemma

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
asolina

Post by asolina »

opterei per la cavia allora...prendila magari a pelo lungo che sembra meno toponzolo.
il fischio lo fà anche quando gli porti qualche leccornia...ste fetuse.
lascia perdere gli scoiattoli, altro che cip e ciop,ti si attaccano ad un dito a mò di barracuda.
però anche i coniglietti nani testa di leone son carini e dolci.
asolina

Post by asolina »

Image
cavia pelo lungo

coniglio testa di leone
Image
scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip

Post by scarlett73blu »

Io ho una coniglietta ha sette anni a ottobre. E' molto dolce, la tengo libera in casa - tenere animali in gabbia e' un vero delitto (metteresti il tuo gatto in gabbia?) - non ti nascondo che le occorrono molte attenzioni.
Anche la femmina va sterilizzata, e devi essere certa di trovare un veterinario ben preparato che ti segua per tutta la sua vita (io ho rischiato di perderla perche' la vet da cui andavo di solito, evidentemente si spacciava per pratica, ma ha completamente cannato la cura e non ha riconosciuto un blocco intestinale..............).
c'e' un sito bellissimo che puo' aiutarti a conoscere meglio i coniglietti e le loro abitudini http://www.lavocedeiconigli.it/ - te lo scrivo e ti prego di consultarlo prima dell'acquisto, perche' ti aiutera' a valutare meglio e piu' consapevolemente come gestire questi fantastici amici.
Se hai bisogno son qua, un abbraccio
Camminiamo mano nella mano thankyou
"Il bello della vita e' che ti sorprende sempre... " :bacio:
Locked