Io farei tutto chiarissimo e giocherei con i colori della pareti!
Poi fa' come vuoi (ovvio!).
Vasca Idro
Moderator: tati
- tati
- Ambasciatore

emanuela1977 wrote:Io ho la vasca idromassaggio e devo dire che in inverno mi faccio l'idro una volta a settimana. Mi aiuta a rilassarmi e lo faccio volentieri. Va che è una meraviglia e ho una come questa:
http://www.glassidromassaggio.it
Vai a vedere prodotti e vasche e ho il modello LIS COMBI 170/70-75 senza il box doccia (è quella arrotondata sul finale).
ciao
emanuela
Bella!
Quanto l hai pagata, giusto per capire i prezzi?
-una volta asettimana sarebbe un sognooo
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- tati
- Ambasciatore

MatifraSo wrote:Io farei tutto chiarissimo e giocherei con i colori della pareti!
Poi fa' come vuoi (ovvio!).
L'ovvio è fantastico ahha!
Tutto chiaro non mi piace sai,mi da l' idea di troppo chiaro dopo.
con il pavimento chiaro voglio uno stacco scuro, con le porte scure ed il pavimento scuro ( bagno) uno stacco chiaro( mobile chiaro).
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"