Claudiuccia wrote:Mmmmm.... come faccio a spiegare a Siria che non deve prendere a pizze il gatto ? :D Cioè, per lei è un semplice allungare la manina e toccarlo....ma è molto materiale e le sue carezze sono sberle...e il gatto in questione non gradisce ^^
Prima o poi glielo spiegherà il gatto stesso. La gatta della mia infanzia si lasciò fare DI TUTTO da me fino a che non ho avuto 3 anni circa. La trascinavo per la coda, le tiravo le orecchie, le tiravo pure i morsi. A nulla servivano le sgridate e le spiegazioni dei miei. A 3 anni la saggia bestiola decise che ormai ero grande abbastanza per diventare un po' più civile, e al mio ennesimo sopruso mi mollò un graffione sulla mano. Ho imparato e da quella volta l'ho sempre rispettata.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Sheireh wrote:Un bambino più è a contatto con gli animali: - più si fa anticorpi - meno è a rischio di allergie - più impara il "rispetto" per gli altri, dovendo subito rapportarsi in maniera adatta a linguaggi e modi diversi
E' giusto che ci sia sempre un adulto a supervisionare, ma la vita insieme agli animali porta un sacco di stimoli in più.
quoto!
e poi è un pinscher vero!?...è impossibile tenerli a bada sono vivaci svelti e sono così amorevoli
"]"Insegnerai a Sognare, ma non sogneranno il Tuo Sogno. Insegnerai a Vivere, ma non vivranno la Tua Vita. Ma in ogni Volo, in ogni Sogno e in ogni Vita, rimarrà per sempre l’impronta dell’ insegnamento ricevuto. Madr"[/size]
Si, è un pinscher, sta con noi da un anno e mezzo, ma sembra che mio marito l'abbia conosciuta l'altro ieri -___-
Spero solo che col tempo sia Andrea a fargli capire che gradisce le effusioni di Lula!! Io non sto riuscendo a fargli capire che invece a me piace quando mi salta addosso, per qualunque motivo, anche mentre mi sto vestendo o sto sbucciando le carote {che lei adora!}!!!!!