Lenina, razionalmente lo so che hai ragione, però a volte devo cacciare l'urlo per farmi sentire, che altrimenti non mi cagano neanche di striscio.
Allora senti un "bambine, BASTAAA!!!".
Loro rimangono un po' scosse, così posso parlare e farmi ascoltare.
ALZARE LA VOCE
Moderator: Paola
- Elena.
- Ambasciatore

lenina wrote:Anche se è una reazione normale è diffusa urlare non è più di tanto utile.
Concordo che non sia utile e spesso mi dispiace proprio urlargli addosso perchè mi rendo conto che non ottengo nulla di più...ma ci sono volte che davvero esplodo, specialmente quando tento di spiegargli qualcosa e lui mi risponde a tono e non ascolta
-
troppi_gatti
io col nini mi ritrovo ad urlare già adesso.
quando mi morde forte o mi mena in faccia.
non lo faccio per educarlo, non lo faccio perchè lo ritengo utile.
lo faccio istintivamente.
urlo no, o basta, o smetti.
io sono anche una persona molto "manesca", non nel senso che mi piace menare, ma che spesso, per gioco, faccio la lotta o do pizzicotti, ad amici e parenti.
credo che il mio urlo sia una sorta di sfogo per non fare di peggio, perchè l'istinto di lanciarlo via quando mi morde le guance (e fa un male pazzesco, mi lascia il lividi) ci sarebbe eccome!
comunque non mi piace, si vede che il ninuzzo ci resta male, e non serve a niente perchè comunque due minuti dopo mi morde e mena ancora.
quando mi morde forte o mi mena in faccia.
non lo faccio per educarlo, non lo faccio perchè lo ritengo utile.
lo faccio istintivamente.
urlo no, o basta, o smetti.
io sono anche una persona molto "manesca", non nel senso che mi piace menare, ma che spesso, per gioco, faccio la lotta o do pizzicotti, ad amici e parenti.
credo che il mio urlo sia una sorta di sfogo per non fare di peggio, perchè l'istinto di lanciarlo via quando mi morde le guance (e fa un male pazzesco, mi lascia il lividi) ci sarebbe eccome!
comunque non mi piace, si vede che il ninuzzo ci resta male, e non serve a niente perchè comunque due minuti dopo mi morde e mena ancora.