alimentazione gatti

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

lenina wrote:Anche petreet come rapporto qualità prezzo non è male.

Ecco la marca che non mi veniva in mente!
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

lenina wrote:Alcune marche di alta qualità hanno alimenti per cani e gatti identici ma quelli per cani costano molto meno (Almo ad esempio, ma anche ADOC che è di media qualità ha alimenti per gatti e cani identici).

Verissimo. Anche Shesir nel gusto pollo (forse anche in altri gusti) ha la stessa composizione sia per cani che per gatti, con le confezioni per cani risparmi.
Poi ripeto, se cucini un po' di pollo (senza sale né olio) e glielo dai le fa benissimo e si abitua a mangiarlo. Ovviamente massima attenzione agli ossicini.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Magui
Utente Vip
Utente Vip

Post by Magui »

Scusate dico la mia (vendendo alimenti per cani e gatti...).
Tonus e Purina ONe sono esattamente la stessa cosa: la ONE è un packaging creato per la grande distribuzione ma sono lo stesso prodotto.

Ottima la Proplan, Advance e Royal canin in assoluto è la migliore.Costano care è vero.
Image

Quanto siamo stupidi: passiamo la maggior parte del tempo a farci del male l'uno con l'altro vergognandoci di dimostrare l'affetto.
Peccato, perchè abbracciarsi e dirsi che ci si vuole bene è la cosa più bella, emozionante del mondo e di cui abbiamo SEMPRE, anche da adulti, tanto bisogno
.
Locked