intimità di coppia dopo il parto...

ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ziaco »

Micina wrote:Io zero ... e il mio ha sette mesi... troppo stanchi... troppe cose da fare... bah.... lui dice prima o poi tornerà tutto come prima ma a volte ho dei dubbi... :red:

Io pure quasi zero da sette mesi.
a dire il vero ci proviamo e riproviamo ma io laggiù ho una secchezza impressionante :red:
Sarà per via dell allattamento , infatti non ho ancora avuto il ciclo.
Vabbè è anche un po una scusa, in realtà basterebbe un lubrificante, ma la voglia non è che sia tanta! :ehehe:
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

Noi (cioè IO ) ho aspettato circa 5-6 mesi, ma solo perchè fisicamente ero stanchissima visto che Leo di notte dormiva pochissimo e di giorno..idem !!

E' soggettivo, non farti problemi..quando arriverà il momento giusto, lo capirai .
Intanto pensa a te stessa ed alla tua cucciola....
Image

---------------------------------------------------------

Image

E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran
maestrina78

Post by maestrina78 »

Ciao la voglia c'è stata quasi subito ma dato la lunga e lenta guarigione da lacerazione ho trovato il coraggio dopo6mesi :red: ad oggi non che il ritmo sia ripreso come prima...tutto sempre di corsa,la stanchezza la vince e purtroppo fisicamente mi dà ancora fastidio :frusta: ....speriamo migliori tutto col tempo...che è volato e già sono a un anno dal parto!!!!
Locked