Bagni

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Lupina wrote:Allora fallo arancione, e vedrai che la stipsi è assicurata!

Un bagno stile noi mamme, con i fiori.
Ahha….
Altro che casa che sa di famiglia, se vado avanti così sarà di separati in casa(perché dopo aver speso tanto quanto dobbiamo col culo che uno dei due se ne va ahah)…
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

mammaXL wrote:un dettaglio se dovessero cercare di fregarti: i sanitari sospesi si possono mettere in qualunque parete, quindi affidati a un idraulico bravo...

il colore a me romperebbe dopo un po', per te non credi possa essere così? meglio toni neutri e dettagli colorati: asciugamani, portasalviette, ecc ecc Così quando ti stufi cambi in 2 minuti.

Ah ultima cosa, io tralascerei il bianco, è veramente odioso da tener pulito!!!!

detto questo, ora rompo a un amico che di bagni ne sa e prendo ispirazione :clap:

Se prendiamo la villetta gli impianti ci sono già.
Nell appartamento no, ma ho papà che segue tutto.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by mammaXL »

Lupina wrote:Io ho due bagni: uno è un cesso, e ne tralascio la descrizione.
L'altro è un bagno con vasca, con doppio lavello e sanitari sospesi, che ti CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE, per praticità e per estetica, anche.
Ho un po' esagerato col colore, infatti ho scelto piastrelle monocromo arancione acceso con greca a listello bordeaux: un effettone cromatico davvero forte, che però non viene affatto a noia.
Però io sono una che osa, eh. Non so se tutti tollererebbero fare la cacca in un bagno così colorato.

:sticazzi:

ma una fotina no? :ola:
Giorgia mamma (innamorata) di Giulia :sdent:

Image
Locked