La domanda più irritante...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

moon373

Post by moon373 »

Monica1970 wrote:A me non disturba tanto la domanda in se, quanto tutta la filippica che segue alla risposta che un secondo non arriverà.

Ma perchè non cerchiamo di diventare tutte un pò più cafone???????????
Magari così li azzittiamo tutti!
Monica1970

Post by Monica1970 »

moon373 wrote:Ma perchè non cerchiamo di diventare tutte un pò più cafone???????????
Magari così li azzittiamo tutti!

Ma sai? non è un discorso relativo alla cafonaggine. Cioè io riconosco che sono anche sensate le cose che mi dicono e che magari me le dicono con un intento amichevole, però è un continuo...
Fossero 2 o 3 vabbè, ma pure quando vado dalla pediatra... lei cerca proprio di convincermi....
E' come se dovessi giustificarmi continuamente e qualche volta mi secca tutto qua.
Diciamo che qualche volta vorrei che avessero paura di chiedermelo.
E poi sicuramente c'è di fondo che vanno a toccare un tasto scoperto perchè la nostra scelta di non avere altri figli, è una scelta di testa (con mille ragioni che noi stessi non riusciamo a scardinare) e non di cuore.
moon373

Post by moon373 »

Infatti............................e poi scusa ma ognuno non è libero di decidere quel che è meglio per sè?
Perchè dobbiamo sempre giustificarci?
E di cosa poi?
Dove sta scritto che "BISOGNA" fare due figli o più???????????????????????
Io sono abbottata, ti giuro!
Lo sai una volta una che mi ha detto?
"Figlio uno figlio di nessuno!!!!!!!!!!".....................ma ti rendi conto????????????????
Locked