Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Micaela77 wrote:Io non posso dirti gran che (ancora), posso soltanto riportarti il fatto che io già vivo con un senso di colpa il fatto che non coccolo questo mio secondo pancione così come ho fatto la prima volta: prima avevo tempo da dedicare alle letture, all'approfondimento, alla respirazione, agli esercizi, alle coccole alla pancia, a scrivere il diario, a fare foto, a fare sogni sulla mia piccola, etc. etc.... ora mi ritrovo al sesto mese di gravidanza e non me ne sono affatto resa conto... non riesco neanche a pensare a questa nuova batuffoletta che verrà... Mi giustifico con me stessa dicendomi che sono presa da parecchio altro... e che è normale, ma in fondo al mio cuore una vocina mi dice che non è giusto!!! Che dire?! Siamo fatte sbagliate noi?!
guarda questo l'ho passato pure io sai?
con il primo stavo seduta sul divano e per delle ore mi accarezzavo la pancia, ci parlavo, la trattavo con cura massaggiandola con olii e creme, mettevo pure le cuffie con musica classica sopra per deliziare il mio cucciolo
del secondo so che avevo la pancia e basta
Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna
mammangi wrote: magari questo dovrebbe motivarci di più per goderci ogni giorno la meraviglia di avere dei cuccioli accanto.
bellissima questa cosa, e' la stessa che mi sono riproposta stanotte, ero talmente angosciata che mi sono resa conto di quanto mi sfuggano troppe cose del loro presente e forse per questa mia poca attenzione poi scappano anche dai ricordi e dalla mente, mi sono riproposta di essere piu' attenta e godermi di piu' il loro essere, giorno dopo giorno
Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna
Simo, entro a gamba tesa senza leggere cosa ti hanno scritto le altre ma credo possa dipendere dal fatto che sul primo siamo sempre molto più concentrati. Il secondo è, per forza di cosa, un po' meno considerato, visto che c'è sempre anche il più grande a cui star dietro. Su con il morale...
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)
Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum
Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre
Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre