Un bel divano comodo.
La pulizia e l'ordine, ancorchè non eccessivi.
Ovviamente sorrisi aperti.
STRA-OVVIAMENTE tanti gattini!
Una casa accogliente
Moderator: tati
- caterina
- Ambasciatore

-
speltra
Quoto Vavi per quel che riguarda gl inquilini e Sheireh per il disordine. Con questi metri di giudizio, la mia casa è ESTREMAMENTE accogliente (con tanto di roba sul divano a 6 posti da spostare affinchè almeno un culo ci trovi posto, letti sfatti nonostante la mia mana, e palle di pelo che girano per casa a gogò). Poi concordo che una casa deve riflettere la personalità degli abitanti, si deve capire che quella casa è di Tizio e Caia, nessun altro avrebbe potuta renderla così. Comunque, anche una casa ordinata, purchè rifletta la personalità di chi ci abita, mi sta bene, a patto che non sia un museo e ci siano le pattine davanti alla porta!!
Più in generale, quando sfoglio le riviste di arredamento, trovo accoglienti le case in cui c'è il legno, le luci soffuse (anche quella solare schermata da tende semitrasparenti che riflettono il colore) e tante piante.
Più in generale, quando sfoglio le riviste di arredamento, trovo accoglienti le case in cui c'è il legno, le luci soffuse (anche quella solare schermata da tende semitrasparenti che riflettono il colore) e tante piante.