Grazie Kia e grazie Silvi. E' che talvolta ti stanchi di dire sempre le stesse cose...e mi ha molto rattristato il pensiero di quelle mamme che alla fine non ce l'hanno fatta. Quante volte avranno detto "non ce la faccio più"...ma chi ci ascolta?
A mio marito glielo farò capire per bene...che si è indispettito perchè dopo quell'episodio ho cancellato i suoi genitori, ma non posso fare diversamente, in questo momento. Non posso stare con chi non capisce un cavolo di sentimenti e di maternità.
Gli uomini non capiscono nemmeno quando chiediamo aiuto?
Moderator: Paola
-
clodine82
-
Silvia
Sharazade wrote:Grazie Kia e grazie Silvi. E' che talvolta ti stanchi di dire sempre le stesse cose...e mi ha molto rattristato il pensiero di quelle mamme che alla fine non ce l'hanno fatta. Quante volte avranno detto "non ce la faccio più"...ma chi ci ascolta?
A mio marito glielo farò capire per bene...che si è indispettito perchè dopo quell'episodio ho cancellato i suoi genitori, ma non posso fare diversamente, in questo momento. Non posso stare con chi non capisce un cavolo di sentimenti e di maternità.
o...altra ipotesi ti ha risposto così per cercare di sedare gli animi tra te e la madre...ma cmq tu devi spiegare che così peggiora la situazione, anzi è lui che dovrebbe parlare con la madre o lo dovreste fare insieme.