Lola ad esempio (è morta da tanto) quando nasceva i cuccioli di Frida li trattava come i suoi e li diffendeva e delle volte li attaccava alle sue tette, stranamente Frida glielo faceva fare erano inseparabili.
Che bello questo post aiuta a ricordarci degli animali che sono stati importanti, queste due mi mancano tanto (erano di mio marito da filarini)!!
Gravidanza isterica cagnolina
- Superaffaella
- Utente Vip

Claudiuccia, non lo so perche' il cane è al mare con i miei suoceri (ed i miei figli).
Domani che staremo tutto il giorno insieme approfondiro'.....
vorrei andare li' un po' preparata per poterla consigliare!
Di certo so solo che girava con un peluches in bocca e guaendo,
che non gioca piu' ed è abbacchiata, che ha segrezione dalle mammelle
e che la medicina l'ha fatta vomitare....
Domani che staremo tutto il giorno insieme approfondiro'.....
vorrei andare li' un po' preparata per poterla consigliare!
Di certo so solo che girava con un peluches in bocca e guaendo,
che non gioca piu' ed è abbacchiata, che ha segrezione dalle mammelle
e che la medicina l'ha fatta vomitare....
-
alemia
- Admin

piccolina...
la mia cagnetta era spesso incinta di alcuni peluchini, un topo in pasrticolare...ahaha(viste le dimensioni di lei mi pareva anche logico..ahah lei pesava un chilo e mezzo e non esisteva un bolognese di quella staza per farla accoppiare, al limite con un chiuwawa ahahhaah
cmq io le lasciavo il figlioletto e poi la gravidanza pasava da sè
lei addirittura si portava il cucciolio in bocca e voleva stare vicino a noi sul divano, e l'accontantevamo, ho delle foto buffissime, ma sul pc di casa
la mia cagnetta era spesso incinta di alcuni peluchini, un topo in pasrticolare...ahaha(viste le dimensioni di lei mi pareva anche logico..ahah lei pesava un chilo e mezzo e non esisteva un bolognese di quella staza per farla accoppiare, al limite con un chiuwawa ahahhaah
cmq io le lasciavo il figlioletto e poi la gravidanza pasava da sè
lei addirittura si portava il cucciolio in bocca e voleva stare vicino a noi sul divano, e l'accontantevamo, ho delle foto buffissime, ma sul pc di casa
.