l'ultimo giorno d'asilo, visto dalla "maestra"

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Mokina

Post by Mokina »

A me è venuto il magone quando alla festa di fine anno mia figlia ha ricevuto il diploma per passare alle elementari. Guardate che tenerezza!
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fragolablu »

Mokina wrote:A me è venuto il magone quando alla festa di fine anno mia figlia ha ricevuto il diploma per passare alle elementari. Guardate che tenerezza!
Che tenerezza sì!Io mi scioglierò in lacrime.
Image[INDENT]Image

Se non potete essere una via maestra siate un sentiero. Se non potete essere il sole siate una stella. Cercate di essere sempre il meglio di qualunque cosa siete.
(M. L. King)
[/INDENT]

dani_73

Post by dani_73 »

Fragolablu wrote:Come ti capisco,a me fa lo stesso effetto!
Giugno 2010...non mi ci far pensare!Ci passeremo i fazzoletti!
Ne portate un pò anche per me:thankyou:

Marta comincerà a settembre l'ultimo anno di scuola materna e poi ci sarà l'incognita della scuola elementare. Poi si è aggiunto un piccolo problema, quest'anno che inizia cambierà una maestra:sad2:.
Mi dispiace tanto però cerco di viverlo come una preparazione a quando inizierà la scuola. Devo dire che Marta sembra averla presa bene e continua a dire che il posto di Daniela sarà occupato da Carmen la loro attuale maestra di religione. Boh non so se crederle o meno però lo dice da convinta e a questo punto spero che sia proprio così.
Locked