Tutto in una sera..

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Dilly wrote:E' vero! Stringere al petto la mia piccola è una sensazione impagabile...ma a volte penso che lei è così meravigliosa che si meriterebbe una mamma migliore..una che riesce a essere sempre presente quando lei la cerca ma allo stesso tempo riesca a tenere la casa perfettamente in ordine (sono un po' fissata per ordine e pulizia!), preparare cose buone da mangiare al marito (e non sempre le solite pastasciutta e bistecca) ed essere una buona moglie...ma io non sono all'altezza di tutte queste cose..
trovami una che a tre mesi dal parto, che allatta ed è in linea con questo quadro, giuro che voto Casini domani.

tu sei la madre migliore per TUA figlia, perché sei la SUA e non ce n'è un'altra.
Oui, Je suis Zizzià.
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Dilly wrote:E' vero! Stringere al petto la mia piccola è una sensazione impagabile...ma a volte penso che lei è così meravigliosa che si meriterebbe una mamma migliore..una che riesce a essere sempre presente quando lei la cerca ma allo stesso tempo riesca a tenere la casa perfettamente in ordine (sono un po' fissata per ordine e pulizia!), preparare cose buone da mangiare al marito (e non sempre le solite pastasciutta e bistecca) ed essere una buona moglie...ma io non sono all'altezza di tutte queste cose..
trovami una che a tre mesi dal parto, che allatta ed è in linea con questo quadro, giuro che voto Casini domani.

tu sei la madre migliore per TUA figlia, perché sei la SUA e non ce n'è un'altra.
Oui, Je suis Zizzià.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Anche mio marito dice che dovrei staccarmi da loro..ma è una cosa che proprio non riesco a fare..cioè..non è che son una tipa mammona che senza i suoi non vive...è solo che sono cresciuta così, sempre attenta ad essere la figlia che loro si aspettavano che io fossi ( e ovviamente tutti i miei sforzi per compiacerli non bastavano e non bastano mai..hanno sempre qualcosa di cui lamentarsi!) e anche ora che sono fuori casa e autonoma mi rimane questo senso del dovere verso di loro e per di più sono così permalosi (soprattutto mio padre!) e ci sono dei problemi già con mio fratello, così io continuo a cercare di compiacerli, il che significa però dover sopportare tutti i loro "fai così" "fai cosà" "la mamma è monella" ecc ecc...
:) <3 :O
Locked