come farlo smettere?

marte71

Post by marte71 »

troppi_gatti wrote:tu l'hai detto per scherzo..
ma lo sai che io adesso costringo mio marito a comprarne una di ritorno dal lavoro e ci provo?!?! :cisssss:
se funziona diventi il mio idolo per sempre!!!
:ola: fantastica! proviamo dai, male non può fare ;-)
ma che sia piccola eh :cisssss:
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

se trovata una soluzione cerchero di spiegarlo a Lorenzo che è un tantino più grande.

Devo dire che però le cose sono cambiatissime.

Ora mi tiene la mano nella maglia e da pizzichi e simili anche mente NON ciuccia. :occhiodibue:
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Nau

Post by Nau »

marte71 wrote:una pallina antistress nella mano del cucciolo? :cisssss:
Giuro che io l'avevo fatto!!!!
Ma........
:cry: non ha funzionato.

Ah,Misia la tetta la tocca e pizzica anche adesso,che sono più di due anni che non poppa più,e ora che le mie tette non esistono più.
Locked