Magari la conoscete già ma voglio farvela leggere, per tutti quelli che hanno affrontato questo dolore o che volenti o nolenti lo affronteranno speriamo più tardi che mai
IL PONTE DELL'ARCOBALENO
Per chi ci crede, ma anche per chi non ci crede: leggendo questa storia si potrebbe essere meno tristi...
The Rainbow Bridge (Il Ponte dell'Arcobaleno): Le tribù degli Indiani d'America si sono tramandati per secoli questa leggenda, dedicata a tutte le persone che soffrono per la morte di un loro caro amico, che sia umano o non umano.
C'e' un posto in Paradiso, chiamato "Ponte dell'Arcobaleno".
Quando muore una bestiola che è stata particolarmente cara a qualcuno, questa bestiola va al ponte dell'arcobaleno.
Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici tanto speciali così che possano correre e giocare insieme.
C'è tanto cibo, acqua e sole, ed essi sono al caldo e stanno bene.
Quelli che erano vecchi e malati sono ora forti e vigorosi. Quelli che erano feriti o storpi sono di nuovo integri e forti, come noi li ricordiamo nel sogno dei giorni e dei tempi passati.
Sono felici e contenti, tranne che per una piccola cosa: ognuno di loro sente la mancanza di qualcuno molto amato, qualcuno che hanno dovuto lasciare indietro...
Corrono e giocano insieme, ma un bel giorno uno di essi improvvisamente si ferma e guarda lontano, verso l'orizzonte. I suoi occhi lucidi sono attenti, trema per l'impazienza: tutto ad un tratto si stacca dal gruppo e comincia a correre, volando sul verde prato, sempre più veloce.
Ti ha riconosciuto, e quando finalmente sarete insieme, vi stringerete in un abbraccio pieno di gioia, per non lasciarvi più. Una pioggia di baci felici bagnerà il tuo viso; le tue mani accarezzeranno di nuovo l'amata testolina e fisserai ancora una volta i suoi fiduciosi occhietti, per tanto tempo lontano dalla tua vita ma mai assente dal tuo cuore.
Allora attraverserete, insieme, il Ponte dell'Arcobaleno.....
non ci hanno dato scelta, abbiamo dovuto sopprimerlo
- CRI80
- Ambasciatore

cara ci sono passata da pochi giorni so bene cosa provi...
il senso di colpa è duro da far andar via ma in fin dei conti stava male..farlo soffrire solo per tenerlo vicino è da esgoisti,avete...abbiamo fatto la scelta giusta!
il senso di colpa è duro da far andar via ma in fin dei conti stava male..farlo soffrire solo per tenerlo vicino è da esgoisti,avete...abbiamo fatto la scelta giusta!

NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
http://cristinaincucina.myblog.it/[/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!
[/RIGHT]
[/CENTER]
- Bru
- Ambasciatore

Avete fatto tutto quello che era nelle vostre possibilità, anche questa scelta, alla fine, è stata fatta per non farlo soffrire troppo.
Lo avete amato e, sono certa, anche se era cieco e sordo, questo l'ha sentito.
Mi spiace tanto, ma mi piace pensare che, lui, se avesse potuto vi avrebbe ringraziato per tutto quello che avete fatto per lui, anche lasciarlo morire in pace...
Un abbraccio
Lo avete amato e, sono certa, anche se era cieco e sordo, questo l'ha sentito.
Mi spiace tanto, ma mi piace pensare che, lui, se avesse potuto vi avrebbe ringraziato per tutto quello che avete fatto per lui, anche lasciarlo morire in pace...
Un abbraccio