ieri ho sclerato

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

dani_73

Post by dani_73 »

Anch'io ho pensato subito al marsupio, così non hai ingombri mentre scendi le scale e il guscio lo lasci in macchina fisso. Dai, fai almeno un tentativo, anche perchè le giornate che anticipano la primavera, anche qui nella pianura padana, sono un taccasana per quando ti senti un pò giù. Facci sapere... e se invece vuoi sfogarti, questo è il posto giusto, siamo in tante pronte ad ascoltarti!
un bacione a te e alla piccola
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

E' vero, il marsupio è fantastico! E poi ha un effetto calmante incredibile, i bambini stanno buonissimi e non piangono mai, col marsupio.
Puoi cominciare facendo qualche prova, ad esempio il giro dell'isolato con la bimba ed il cane, così vedi se sei in grado di affrontare passeggiate più lunghe.
Image
Stivi

Post by Stivi »

fra&ma&so wrote:Cerca di stare un pò più serena. Il seggiolino non è cosìpesante da non riuscire a portarlo, nè lo è il passeggino. Secondo me sei solo un pò triste per la solitudine e per la situazione nuova, ma sappi che ci siamo passate tutte, e ti capiamo benissimo.

.

Assolutamente quoto!
Non voglio essere dura, ma non credo che il problema in sè sia il peso del seggiolino o del passeggino...sembra più una scusa che dai a te stessa per non uscire!
Qualcuno qua (per un altro argomento) ha detto che la fame vien mangiando!
secondo me sei solo un po' giù, ed è più che comprensibile con un bimbo di due mesi. Ma è importante trovare la forza di reagire.
A volte capita anche me: avrei una voglia matta di uscire ma solo al pensiero di organizzare tutto il necessario mi passa la voglia e mi resta la frustrazione!
Non mollare, come ti hanno suggerito le atre, di soluzioni ce ne sono, ma ci vuole la volontà.
:bacio:
Locked