mi sento in colpa!!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

purtroppo capita.
a te, a me, a tutte le madri del mondo.
un urlo, un castigo di troppo, un vai via.
sono cose che realmente non pensiamo ma in quel momento, stanche e davvero al limite, escono.
lei ha gia dimenticato te l assicuro, fidati.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

sai cosa aiuta quando capita, con ely.
dirle scusa, non dovevo arrabbiarmi, quando davvero non è il caso.
prenderc un ora per noi, stare magari anche solo in terra a colorare e raccontarci cose.
la fa stare bene,
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
tina79

Post by tina79 »

ma stai trq cara io credo che alla tua bimba gli sia gia passato di mente..
e fattelo passaree anche te puo capitare .....siamo mamme nn macchine e aa volte perdiamo la pazienza anche noi
Locked