lavoro e allattamento

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

biaffy72 wrote:ancora adesso comunque alcune donne hanno la convinzione che il latte dopo i 6 mesi non serve a nulla perchè ormai è acqua...
no comment!!

ma sai finchè lo pensa una donna a cui magari è stato detto da mamma e suocera e via dicendo manca informazione ma passi.
il problema è quando lo dicono i pediatri che avrebbero il dovere di informarsi.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
luglio2008

Post by luglio2008 »

Ciao! io purtroppo, problemi di contratto, sono dovuta rientrare a lavoro che greta aveva appena 2 mesi; lavoravo 4 ora al giorno dal martedi al sabato...Non ho mai fatto giunte e quando proprio non potevo essere da lei mi tiravo il latte...
Ora ne ha 6 e la sto ancora allattando....il contratto nel frattempo è scaduto e ora sono a casa in attesa di qualcosa.... Ma sinceramente sono anche contenta cosi posso godermi la mia piccola!!!

Non ti preoccupare...il latte non sparisce!!!!
biaffy72

Post by biaffy72 »

lenina wrote:ma sai finchè lo pensa una donna a cui magari è stato detto da mamma e suocera e via dicendo manca informazione ma passi.
il problema è quando lo dicono i pediatri che avrebbero il dovere di informarsi.

vero..
Locked