Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
lenina wrote:solo la patata magari sì. roba con la patata no. la minestra ha le patate e la congelo sempre. Io non ci ho mai provato, aggiungevo un po' di patata dopo in realtà. Ma l'idea di metterla prima mi sembra buona
me l ha consigliato la prof gastroenter di messina...mi diceva che per evitare appunto di fare avere quella sensazione di secchezza alla carne...con la patata si risolve tutto...in effetti viene una crema meravigliosa e a lei piace tanto!! hihihihihihihihihihihihihihhhhiiii
ora provero' anche con il pesce ma senza patata pero'...
ah ps provero' anche con la carne di cavallo perchè la mia sofia ha bsogno di ferro....vedremo se fresca le piace... l omog lo mangia volentieri quindi spero anche qeulla fresca...mah vedremo