Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Stefy, non volevo offendere nè te nè lui. Ho solo espresso il mio parere alla tua storia. Se ho scritto quello che ho scritto è perchè certe cose non le tollero, perchè è offensivo, perchè mi sa di supremazia, perchè lo trovo davvero sleale, perchè siamo nel 2008 e non nell'800. Se tu sei più serena, meglio per te, però!
"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
caterina wrote:Stefy, non volevo offendere nè te nè lui. Ho solo espresso il mio parere alla tua storia. Se ho scritto quello che ho scritto è perchè certe cose non le tollero, perchè è offensivo, perchè mi sa di supremazia, perchè lo trovo davvero sleale, perchè siamo nel 2008 e non nell'800. Se tu sei più serena, meglio per te, però!
certo,lo so...la cosa che mi consola è pensare che mi ama davvero...però mi chiedo si può fare ciò per amore??