Scarpiera

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

FEDETRICE

Post by FEDETRICE »

Io ho una scarpiera di quelle strette a tre ante che tengo tra l'ingresso e la sala, ha un bel color noce e non si nota che è una scarpiera.
Io non ho una quantità enorme di scarpe, quindi ci entrano bene. all'interno ci tengo uno di quei deodoranti per armadio,ma non è che ci sia sta puzza insopportabile. Quella della bimba sono un po' a giro, perchè lei le prende, le vuol mettere poi le toglie e ne vuole un altro paio.
Quelle estive per il momento sono a casa di mia suocera, perchè devo ancora finire di portare via la roba di quando abitavamo sopra a lei.
Credo che opterò per una scatola da mettere in cantina o sotto il letto( ho quello con il contenitore).
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Io ho una scapiera con le antine, Simo ti capisco, ma non c'è altra soluzione, lo spazio è quello che è.

Le bimbe invece le tengono nello scaffale a fianco, così possono andare a prenderle e riporre da sole (e vedo che è l'unica cosa che mettono a posto!!)
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Mina

Post by Mina »

Quelle che non sono di stagione sono in garage. Le altre in un armadietto nel bagno di servizio. Quelle che ogni tanto lasciano qualche odorino sono le scarpe da ginnastica del mio compagno che praticamente porta tutto il giorno. Ogni tanto finiscono in lavatrice e passa la paura. Gli stivali o le scarpe più delicate che metto ogni secolo dentro le scatole in una mensola dell'armadio in camera.
Locked