Mamma "dal balcone"

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Lella wrote:magari con un cucciolo tra le braccia attaccato al tuo seno.........

... Lella accidenti che immagine futura da batticuore! Mi fai venire voglia di fare la pazzia ;)
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Nat infatti, anche Jacopo da solo non l'avrei fatto scendere ma il fatto che sia con suo fratello mi dà più sicurezza.

E' vero passerottina anche io ho bellissimi ricordi di quando scendevo in cortile e la mamma ci chiamava quendo ero pronto.

Cate non sto fissa sul balcone però, ad esempio ora sono a casa in ferie e sono in camera mia a "ciacolare" con voi e ogni tanto dò una contrallatina esterna!
CARPE DIEM
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Non vedo l'ora io :)) Tra l'altro sotto casa nostra c'è un bellissimo spazio sempre pieno di bimbi che giocano, vedo che da soli iniziano a stare intorno ai 6 anni, ovviamente con vigilanza dal balcone... Io mi ricordo che da piccola mi divertivo come una pazza a stare sotto casa a giocare con gli amichetti del palazzo, peccato che in tante città ormai non ci si possa più fidare a lasciare i figli soli manco se ce l'hai a 3 metri da te!
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Locked