piano pulizie

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

miks

Post by miks »

Gabry wrote:LA sig.ra che mi aiuta ho notato che ce l'ha. Ogni volta fa delle cose standard e poi aggiunge a rotazione gli extra: vetri, porte, specchi, sportelli.
A roma mi piacerebbe spiegare a Rita un piano simile, perchè a stento riusciamo a fare l'ordinario. Quelo che ci frega è lo stiraggio. LEi ci sta tantissimo e pregiudica il resto delle pulizie.

[color="Blue"]se mi dai il numero di stanze e i mobili contenuti in esse, ti organizzo un piano per Rita..
mi devi dire anche quanti giorni e per quante ore al giorno c'è Rita

insomma..mi stò facendo un pò gli affari tuoi hahahaha[/color]
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

lenina wrote:Ne ho uno perfetto, funziona quasi sempre.

Si chiama Olga e viene 3 ore ogni giovedì alle 2. :cisssss:

Per il resto pulisco a terra i peli tutti i giorni e poco più.

simile al mio

il mio piano si chiama ROBERTA e viene il mercoledì alle 9

per tre ore pulisce: bagno su, scale che scendono, soggiorno e vetri soggiorno, cucina e vetri cucina, scale che scendono (2 scale, una che scende sul davanti della casa, 1 che scende in garage) e vetri sulle scale

per 1 ora stira: quante più camicie di Nicola riesce a fare

a me rimangono le camere da letto che faccio il sabato e una passata ai sanitari più il secondo bagno che in realtà uso solo io più random quello che mi sembra aver bisogno ... SE HO TEMPO

mi rimane tutto il resto dello stiro, ma sono molto easy ... quando posso e voglio, senza stressarmi troppo
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

Miks,
postaci il tuo piano dai, poi lo seguiamo insieme! :D

PS: io a periodi seguo quello di http://www.FlyLady.com , ma sono troppo incostante in queste cose perché funzionino davvero (ma quando lo seguo funziona)
Locked