Usare la testa il più possibile, anche.
ussignur che pazienza che ci vuole con me!
cerotti
- caterina
- Ambasciatore

- giuliana
- Admin

caterina wrote:beh ho sempre avuto problemi (in tutti i sensi).
sono stata operata di due ernie quando avevo 24 anni, ormai soffro molto meno, ma mi basta pochissimo per essere out.
e poi fortissimi mal di testa, come mio papà e cervicale atroce in estate.
insomma io e i medicinali siamo inseparabili.
fino a 3 mesi fa....
vai da un osteopata a farti fare un bel massaggio e a farti scricchiare la schiena
io risolvo così la mia brutta cervicale!!
ALESSIA E CHIARA
- tati
- Ambasciatore

io ho i dolori al ginocchio in questi giorni.
sono atroci.
so che basterebbe tenerlo tranquillo un pò, ma qui maciniamo chilometri.
di solito, quando è così almeno, passa con i cerotti, ma in gravidanza non si possono mettere.
quindi me lo devo tenere, e fa male mamma mia!!!
basta resistere, no?ci proviamo dai!
sono atroci.
so che basterebbe tenerlo tranquillo un pò, ma qui maciniamo chilometri.
di solito, quando è così almeno, passa con i cerotti, ma in gravidanza non si possono mettere.
quindi me lo devo tenere, e fa male mamma mia!!!
basta resistere, no?ci proviamo dai!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"