Mamma tre volte, pensavo sarebbe stato così

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

alilali

Post by alilali »

:bacio:
Ciao...penso che i tuoi sentimenti siano legittimi!!
inoltre il tuo bimbo più piccolo è ancora piccolo .. forse tra 2 anni ti tornerà la voglia, oppure ti passerà del tutto! :ola:
sinanna
Utente Vip
Utente Vip

Post by sinanna »

Ecco Luisa, Mirks ha scritto meglio quello che volevo scrivere io.
IO non lascio che sia il destino a decidere, non per queste cose, come dici.
Io spero solo che la mia testa si rassereni, in un modo o nell'altro.
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza

"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Mi permetto di entrare in questo tuo discorso molto personale premendo un tasto un po' delicato: per sottolineare come vedi la "situazione famigliare", nel senso di come stai vivendo il rapporto con tuo marito, con il padre delle tue figlie.
Credo sia difficile, e forse anche sbagliato, non so, buttarsi in un'avventura così grande senza la tranquillità di sapere di avere un sostegno continuo,
di fare questa scelta e questa decisione in due, e anche sapere che oltre alla decisione si sarà in due anche dopo, negli aiuti, nei problemi e nelle gioie.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked