Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Ciao...penso che i tuoi sentimenti siano legittimi!!
inoltre il tuo bimbo più piccolo è ancora piccolo .. forse tra 2 anni ti tornerà la voglia, oppure ti passerà del tutto!
Ecco Luisa, Mirks ha scritto meglio quello che volevo scrivere io.
IO non lascio che sia il destino a decidere, non per queste cose, come dici.
Io spero solo che la mia testa si rassereni, in un modo o nell'altro.
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza
"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
Mi permetto di entrare in questo tuo discorso molto personale premendo un tasto un po' delicato: per sottolineare come vedi la "situazione famigliare", nel senso di come stai vivendo il rapporto con tuo marito, con il padre delle tue figlie. Credo sia difficile, e forse anche sbagliato, non so, buttarsi in un'avventura così grande senza la tranquillità di sapere di avere un sostegno continuo, di fare questa scelta e questa decisione in due, e anche sapere che oltre alla decisione si sarà in due anche dopo, negli aiuti, nei problemi e nelle gioie.
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard