Disturbi prime settimane
- kia
- Utente Vip

io gabry della gravidanza alle primissime settimane ricordo proprio la stanchezza enorme, mai provata prima e non avevo altri figli a cui badare quindi secondo me l'età non c'entra niente!! Comunque passa, vai tranquilla!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)
Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum
Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre
Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum
Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre
Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
-
beba
eccome se ricordo l'abbiocco pomeridiano un sonno terrificante e con alessio da guardare combattevo per tenere gli occhi aperti.
e quindi la sera come te crollavo esausta alle otto.
e ne avevo uno da guardare tu con due sei da ammirare davvero come tati e patrizia.
per fortuna la sonnolenza l'ho avuta solo nel primo periodo
spero passi presto anche a te.
un
grande
e quindi la sera come te crollavo esausta alle otto.
e ne avevo uno da guardare tu con due sei da ammirare davvero come tati e patrizia.
per fortuna la sonnolenza l'ho avuta solo nel primo periodo
spero passi presto anche a te.
un
grande