come sopravvivere (BENE) alla scelta di lasciare la metà

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

ops

Grande!

Post by ops »

Gilumba sei grande!!!! Conosco bene da dove si trova la forza per correre come pazzi ed essere felici solo quando si può coccolare il cucciolo....siamo madri ed è il regalo più grande che possiamo avere...io sono una di quelle in mezzo al mare (come tu sai) ma mi sento al sicuro... i miei sono vicini... i miei amici mi incoraggiano ... il mio "nuovo amore" mi coccola....il mio bambino è con me..... anche sei "mio marito " mi ha devastato di bugie e umiliazioni.... e continua a mettermi i bastoni fra le ruote....io tutto sommato sono felice.....e anche per me aver trovato questo forum e voi....è importante! :thank:
gilumba

Post by gilumba »

...grazie a tutte...
rispondo a valentina: faccio l'avvocato (brava sole!), il papi fa l'informatico...e la foto del piccolo sto cercando di mettervela su da 20 minuti..ma non si "attacca"...
ora vado a rileggermi le istruzioni del sito e se riesco ve la metto....[/img][url][/url]
se no aspetto il weekend che vedo l'informatico e mi faccio aiutare...
gilumba

Post by gilumba »

ecco, sono riuscita a metterla su come avatar
Locked