TESI... HELP ME!!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

:bacio: tu sei bravissima.
mi pare un questionario completo, interessante, e che può aiutare la mamma a fare un punto della situazione, prima con se stessa, poi, con gli altri.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Cristina81

Post by Cristina81 »

credo sia completo per il tuo campo.se poi voi allargare la ricera potresti aggiungere domende sull allattamento.tipo se ci sono stati aiuti ad attaccare le prime volte il bambino,aiuto post ospedale...ecc...
Lafee

Post by Lafee »

io lo trovo completo e in modo esauriente affronta più o meno tutti i disagi del parto..
Locked