Daniele al nido a 8 mesi

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

lillofusillo

Post by lillofusillo »

lavinia wrote:io ho mandato ruggero al nido a 6 mesi
l'ho tolto a 8 perche' si ammalava spesso,ma dal punto di vista di socializzazione fu fantastico,era visibilmente felice di andarci,non gattonava ancora ma riusciva lo stesso a divertirsi
per assurdo ho avuto molti piu' problemi con la baby sitter (ha pianto per almeno 3 mesi al distacco)
in bocca al lupo!

aaaggghhh !!! ragazze, ma allora dite che il topo sarà perennemente malato ? ma eccezioni a questa regola non ce ne sono ?
:sticazzi: :sticazzi:
tanto di babysitter non se ne parla, non ci sto coi soldi (essendo nido privato, pago anche se non frequento, l'unica cosa ch risparmio sono i buoni pasto..).
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

lillofusillo wrote:
lavinia wrote:io ho mandato ruggero al nido a 6 mesi
l'ho tolto a 8 perche' si ammalava spesso,ma dal punto di vista di socializzazione fu fantastico,era visibilmente felice di andarci,non gattonava ancora ma riusciva lo stesso a divertirsi
per assurdo ho avuto molti piu' problemi con la baby sitter (ha pianto per almeno 3 mesi al distacco)
in bocca al lupo!

aaaggghhh !!! ragazze, ma allora dite che il topo sarà perennemente malato ? ma eccezioni a questa regola non ce ne sono ?
:sticazzi: :sticazzi:
tanto di babysitter non se ne parla, non ci sto coi soldi (essendo nido privato, pago anche se non frequento, l'unica cosa ch risparmio sono i buoni pasto..).

la regola è questa...poi le eccezioni ci son sempre !!
però stando a contatto con altri bambini è quasi inevitabile...però come dice il mio pediatra è una specie di "investimento":..si fanno gli anticorpi e poi si ammalano via via sempre meno...ma il primo anno va dato quasi
"perso"...
Image

---------------------------------------------------------

Image

E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran
lillofusillo

Post by lillofusillo »

il vero problema è che di anni mi sa che ne perderemo 2...
infatti Daniele entra a marzo, quindi a metà anno, poi sta a casa ad Agosto e ricomincia a settembre... orca, mi sa che sarà una bella esperienza per tutta la famiglia !!!
:filufilu: :filufilu: :filufilu:
Locked