Reflusso GastroEsofageo

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Gabry, Daria, Giusy

Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Udio Chiara, sai che ne sto soffrendo anch'io di acidità e bruciori e cattiva digestione e colon infiammato?? Son stata giusto l'altro giorno dal doc per questo motivo, e lui mi ha dato una serie di cose che mò non mi ricordo. Mi ricordo solo la novafibra perchè ho l'intestino intasato (mangio troppe poche verdure in verità) e poi un antiacido da prendere prima dei pasti e uno dopo i pasti e anche delle bustine che dal sapore semrberebbero a base di lievito di birra. E' qualche giorno che faccio sta cura ma ancora non vedo grossi miglioramenti, ho meno bruciore quello sì, ma per il resto tale e quale. L'anno scorso feci quella terapia disintossicante di 3 mesi a base di probiotici ed enzimi e quella sì che mi fece un gran bene. Dovrei decidermi e rifarla mannaggia..
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

Ah ecco, serve anche a me questo post.
Poi io sapevo che non bisogna fumare, magiare arance, sugo, caffè, cibi acidi.
www.avon.it

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
Kiaretta
Admin
Admin

Post by Kiaretta »

Bibi wrote:Udio Chiara, sai che ne sto soffrendo anch'io di acidità e bruciori e cattiva digestione e colon infiammato?? Son stata giusto l'altro giorno dal doc per questo motivo, e lui mi ha dato una serie di cose che mò non mi ricordo. Mi ricordo solo la novafibra perchè ho l'intestino intasato (mangio troppe poche verdure in verità) e poi un antiacido da prendere prima dei pasti e uno dopo i pasti e anche delle bustine che dal sapore semrberebbero a base di lievito di birra. E' qualche giorno che faccio sta cura ma ancora non vedo grossi miglioramenti, ho meno bruciore quello sì, ma per il resto tale e quale. L'anno scorso feci quella terapia disintossicante di 3 mesi a base di probiotici ed enzimi e quella sì che mi fece un gran bene. Dovrei decidermi e rifarla mannaggia..

Ma gli hai detto che ti bevi l'aceto?!?!?!?
Perchè forse quello un po' ci influisceeeeeeeeee
Chiara 42 anni, mamma di Carlotta 11 anni e Andrea 6 mesi
Locked