Notizia eclatante a proposito di bullismo: continuiamo?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

No no Ester, cioè se tu vuoi puoi modificarlo o cancellarlo anche tu (in alto a dx nel tuo messaggio c'è "edit" per cambiarlo e la crocetta per eliminarlo) ma non credo sia necessario, il tuo è un discorso comprensibile e non credo che nessuno te ne farà una colpa!
Purtroppo, puoi fare tutto con tutti i crismi (acido folico, integratori, alimentazione perfetta, niente fumo, esami vari..) ma garanzie non ce ne sono. Alcune ricerche però ci indicano come fare a diminuire i rischi. Capisco che questo discorso, a posteriori, non dice nulla, perchè le percentuali di probabilità diventano insignificanti quando anche quell'unico 1% o anche meno tocca a te, però in partenza, quando sai che se continui a fumare avrai il tot per cento di probabilità in più che tuo figlio abbia problemi, ha senso ed è giusto pensarci.
Guest

Post by Guest »

Cos73 wrote:No no Ester, cioè se tu vuoi puoi modificarlo o cancellarlo anche tu (in alto a dx nel tuo messaggio c'è "edit" per cambiarlo e la crocetta per eliminarlo) ma non credo sia necessario, il tuo è un discorso comprensibile e non credo che nessuno te ne farà una colpa!
Purtroppo, puoi fare tutto con tutti i crismi (acido folico, integratori, alimentazione perfetta, niente fumo, esami vari..) ma garanzie non ce ne sono. Alcune ricerche però ci indicano come fare a diminuire i rischi. Capisco che questo discorso, a posteriori, non dice nulla, perchè le percentuali di probabilità diventano insignificanti quando anche quell'unico 1% o anche meno tocca a te, però in partenza, quando sai che se continui a fumare avrai il tot per cento di probabilità in più che tuo figlio abbia problemi, ha senso ed è giusto pensarci.

No ma sono d'accordo, e infatti a mia sorella che è incinta (ah proposito fra un paio di settimane dovrei essere di nuovo zia :D) e fuma, sto sempre a rompere le balle, la mia rabbia era riferita a queste statistiche del cavolo, che i media cercano di far passare come sacrosanta verità.

E giusto per chiarire, non sono incazzata con la vita per i problemi di Jo, come ho già avuto modo di dire il luogo in cui lavoro mi ha permesso di ridimensionarli al modo giusto.
beba

Post by beba »

sono convinta di parlare a nome di tutte dicendo che si capiva benissimo cosa intendevi dire...
e poi se una fosse pure incazzata e con la voglia di sfogarsi ben venga siamo nel pposto giusto... :frusta:
Locked