Igor e Nina
padre e figlia
husky
Nomi strani!
-
beba
Danae la prima yorkina poi c'è stata daisy una cavalier avete presente lilli di lilli e il vagabondo? morta dopo quindici giorni perchè era una cagnolina dell'est portata in condizioni estreme e neppure vaccinata...
bastardi... e poi mayflower l'altra yorkshire da tutti chiamata titti perchè è così che le chiama alessio la titti e la tata......... sono le mie bambine
bastardi... e poi mayflower l'altra yorkshire da tutti chiamata titti perchè è così che le chiama alessio la titti e la tata......... sono le mie bambine- Solange
- Ambasciatore

Oh, tutta una lunga serie di nomi strani...
Ramona detta Meme era la gattona trovata da mia mamma sotto ad un cassonetto.
Cicciolina (nome scelto da papy), un'altra micia che io adoravo... che tu adoravamo e che era stata investita da una macchina il 31 Ottobre ma era ancora viva. L'impiegato di mio padre aveva visto la scena ma non ha detto nulla, noi eravamo disperati perche' non sapevamo dove cercarla. Era la sera del mio compleanno, io in lacrime sent miagolare e dico "Cicciolina" corro giu' dalle scale e lei era li'... purtroppo non e' sopravvissuta che pochi giorni ma io amo ricordare come lei fosse tornata apposta per dirmi ciao il giorno del mio compleanno.
Thumbelina, una sorta di siamesina che purtroppo ci ha lasciati dopo poco, aveva un tumore al cervello povera stella
Tra i furetti Artemio e Osvaldo sono quelli che hanno sicuramente i nomi piu' buffi.
Poi c'e' Valentino il camaleonte.
C'e' stata Giuditta, una cagna pestiferissima
Fiamma, la mia bassottina che oramai e' stata adottata dai miei.
Verdun... il pappagallo chiamato cosi' perche' e' verde e perche' urla come Verdun della famiglia Malaussene...
Altri nomi proprio strani non li ricordo ma ci pensero' su! Ora vado a casina!!

Ramona detta Meme era la gattona trovata da mia mamma sotto ad un cassonetto.
Cicciolina (nome scelto da papy), un'altra micia che io adoravo... che tu adoravamo e che era stata investita da una macchina il 31 Ottobre ma era ancora viva. L'impiegato di mio padre aveva visto la scena ma non ha detto nulla, noi eravamo disperati perche' non sapevamo dove cercarla. Era la sera del mio compleanno, io in lacrime sent miagolare e dico "Cicciolina" corro giu' dalle scale e lei era li'... purtroppo non e' sopravvissuta che pochi giorni ma io amo ricordare come lei fosse tornata apposta per dirmi ciao il giorno del mio compleanno.
Thumbelina, una sorta di siamesina che purtroppo ci ha lasciati dopo poco, aveva un tumore al cervello povera stella
Tra i furetti Artemio e Osvaldo sono quelli che hanno sicuramente i nomi piu' buffi.
Poi c'e' Valentino il camaleonte.
C'e' stata Giuditta, una cagna pestiferissima
Fiamma, la mia bassottina che oramai e' stata adottata dai miei.
Verdun... il pappagallo chiamato cosi' perche' e' verde e perche' urla come Verdun della famiglia Malaussene...
Altri nomi proprio strani non li ricordo ma ci pensero' su! Ora vado a casina!!

[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]