elezione rappresentanti...come defilarsi???

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

per favore non tocchiamo questo tasto dolente, di fronte ad una maestra che mi ha candidata e alle altre mamme ben contente di non fare niente sono stata eletta rappresentante di classe.
Il mio errore, poi l'ho capito, è stato quello di essere sempre sorridente e gentile con la maestra e le altre mamme, l'anno prossimo adotterò una nuova tecnica: sarà incazzosa e scorbutica!
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Scusa, zizzia, ma tu non volevi farlo?
E che noimamma sei allora? ahahaha!
Oh, qui a parte me, Manu e Ganixedda, sembra che tutto il forum sia stato eletto, e con somma soddisfazione
:sticazzi:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
miks

Post by miks »

uuu..io invece sono di quelle che si candida!!!

anche quest'anno mi sono candidata, ma alla fine hanno votato l'altra mamma....

vabbè.....

mi diverte fare la rappresentante....stampare tutti i bigliettini per le varie comunicazioni..scegliere il regalo per le maestre.....

l'anno scorso la rappresentante si è offesa con una mamma troppo invadente e di punto in bianco ha mollato il suo compito...ma senza dare delle vere dimissioni...a fine anno, chi ha pensato di fare i bigliettini, distribuirli ai genitori per comunicare del regalo alle maestre?? chi ha raccolto i soldi e ha acquistato il regalo?? chi ha scritto ben tre lettere diverse per le tre maestre??....l'ho fatto io...e non ero rappresentante..tanto vale che mi candidi no??
Locked