Mini

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
nani P.T.
Utente Vip
Utente Vip

Post by nani P.T. »

la miciona cicciona, nostante una ciotola piena all'orlo di crocchette e una scatoletta della almo nell'altra ciotola, ieri che non siam stati in negozio è andata a grattare un saccone di crocchette dei cani. AAAARGGHHH!!!
stamattina quando sono entrata mi è venuta incontro IMPLORANDO cibo:mentre mengiava, io borbottavo che avevo crocchette sparse sul pavimento e lei mi ha guardato con aria fra la sufficienza e il dispiaciuto....COrnuta!!!! :nononono:
Image
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

:D
gatti!
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

nani P.T. wrote:la miciona cicciona, nostante una ciotola piena all'orlo di crocchette e una scatoletta della almo nell'altra ciotola, ieri che non siam stati in negozio è andata a grattare un saccone di crocchette dei cani. AAAARGGHHH!!!
stamattina quando sono entrata mi è venuta incontro IMPLORANDO cibo:mentre mengiava, io borbottavo che avevo crocchette sparse sul pavimento e lei mi ha guardato con aria fra la sufficienza e il dispiaciuto....COrnuta!!!! :nononono:

ahahahahah
se la fai vivere al gardaland dei gatti mica e' colpa sua hahahahah

Cmq sai che anch'io compro l'Almo come scatolette? Sono favolose.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Locked