CONTRAZIONI... E UN PO' DI SFIGA...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

ai gatti può pensare qualcun altro, tu davvero riposa. riposa e cerca di stare rilassata ...
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

be',fai morire le piante e lascia un po' andare le pulizie..
fatti aiutare il più possibile da tuo marito...
insoma, devi cercare di riposare!
Guest

Post by Guest »

... Non potrei mai far morire le piante... Mia mamma ci tiene, e siamo ospiti qui da 3 mesi, senza che i miei vogliano niente in cambio, non potrei mancare all'unica cosa che mi chiedono...
Per le pulizie sto già facendo il meno possibile, venerdì però dovrò per forza darmi da fare, sabato tornano e non posso fargli trovare anche le pulizie da fare...

E' che se potessi fare tutto a ritmi normali me la caverei con un terzo del tempo, invece facendo tutto lentamente, con pause, con calma, riposando... alla fine finisco tardissimo!
Locked