GROSSO LIMITE

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

io invece mi accorgo che esagero in senso opposto,
trattandolo troppo da piccolo....
un po', come dice Paola, perché lui di indole è così, e tende a "tirare" in quel senso,
e molto perché con Sara la differenza è di quattro anni, e lui mi sebra sempre inevitabilmente moooolto più piccolo....
mi sto sforzando di modificarmi, ma non è facile.....
:bacio:
Cristina81

Post by Cristina81 »

infatti..gia il fatto che te ne rendi conto è una cosa.cerca di fermarti piu spesso a riflettere e fai un passo indietro.è davvero piccino e ha bisogno di tante coccole-io spesso con gabry ,che gia è piu grande,faccio finta di ignorare ivan x dedicarmi e coccolare solo lei!!vedrai che ci riuscirai benessimno!! :bacio:
Guest

Post by Guest »

E' ancora un cucciolo ma ti capisco.... quando ci sono pochi mesi o anni di differenza tra il primo ed il secondogenito il cervello di una mamma chiede sos al 'primopiccolo' di casa pretendendo un pò troppo!!!! Sui genitori che a 3 anni portano a spasso i figli col passeggino invece dico beati loro: le mie appena compiuto un anno nn ne hanno voluto più sapere di essere legate e portate a zonzo, si facevano venire delle crisi isteriche fino a diventare paonazze.....:eek: Preparati perchè tra qualche anno ti verrà rinfacciata qualsiasi cosa quindi cerca di essere più elastica :frusta: :frusta:
Locked