per rendere la misura della mia non gelosia ti dico che alla festa della mamma
ho comprato un buono per un costume da calzedonia e l'ho fatto regalare a mena alla sua tata con il messaggio
"a chi si prende cura di me, quando la mia mamma non c'e'"
io non nutro gelosia, quanto piu' alto e' il bene che le mie figlie provano per coloro che le curano, tanto piu' tranquilla sto, sinceramente.
Potendo scegliere prediligerei sempre la cura di un familiare, sicuramente, ma non ho potuto, salvo in caso di emergenze.
LA DONNA CHE VI SOSTITUISCE......
Moderator: Paola
-
Teresa
- Admin

-
Cristina81
-
maddalena
io sono sostituita da mia mamma che ha la bellezza di 71 anni.
Ha tantissime pecche, a partire dal rapporto morboso col cibo (Sara mangia tutto il tempo), casa sua è un museo dei pericoli ma riesce a dare un affetto indescrivibile a Sara, tanto che Sara la chiama mamma e mia mamma gode come un riccio per questa cosa. So che non è corretto ma non mi urta.
Credo che per Sara la parola mamma equivalga al significato di chi la accudisce.
Gelosia? all'inizio ma poi è passata. SONO IO LA SUA MAMMA!!!!
Ha tantissime pecche, a partire dal rapporto morboso col cibo (Sara mangia tutto il tempo), casa sua è un museo dei pericoli ma riesce a dare un affetto indescrivibile a Sara, tanto che Sara la chiama mamma e mia mamma gode come un riccio per questa cosa. So che non è corretto ma non mi urta.
Credo che per Sara la parola mamma equivalga al significato di chi la accudisce.
Gelosia? all'inizio ma poi è passata. SONO IO LA SUA MAMMA!!!!