Regali di Natale.

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: RE: Re: Regali di Natale.

Post by Chiara »

Martina wrote:
Chiara wrote:qua c'è San Nicolò .. che spero gli porti il necessario per attrezzare una stanza come area giochi morbida! siamo stati ieri a una lezione della mia amica npm e ho un sacco di idee. Tipo togliere tutte le pile ai vari giochi che suonano sbrilluccicano e vibrano [emoji23]
Vai su cose in legno come giochi e togli il "plastegon" :DD
oltre al plastegon, qua ci regalano libretti parlanti in italiano e in inglese!!! ieri la tipa ha detto che fino a 3 anni il gioco non serve a imparare ma a relazionarsi. Certo che il "mercato" va proprio in direzione opposta!
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Regali di Natale.

Post by Babina »

Qui da noi Nicolò, che ormai ha smascherato Santa Lucia, vorrebbe il cd di Alvaro Soler ed il cofanetto con i cd di Harry Potter, dagli zii e nonni invece, libri della collana Piccoli Brividi.

Luca cambia idea come soffia il vento; un attimo vuole la pista delle moto, un attimo dopo l'ennesima pista dei treni o ancora un dinosauro fossile.
AIUTO!

Invece io sto raccogliendo idee per regalare dei libri alle mie nipotine di 7 anni; avete qualche consiglio?
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Tropical
Moderatore
Moderatore

Re: Regali di Natale.

Post by Tropical »

Abbiamo chiesto a Leo cosa volesse, ma non ha risposto. Santa Lucia porterà un camion dei pompieri in legno, mentre Babbo Natale ha scelto la stazione dei treni, entrambi del Lidl.
Locked