Cre estivi

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Re: Cre estivi

Post by Pol&son »

Ecco no… I ragazzini anche no
Cioè se stanno recintati mi può anche andar bene, ma in gita all'aperto no
Qui sono educatrici
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Post by Pol&son »

candyda wrote:
Pol&son wrote:Io alla materna di una gita non lo mandai perché non avevo fiducia nelle maestre

Questa dei centri comunali mi fa paura il fatto che vedano bambini diversi ogni settimana e quindi nemmeno poi li conoscono così bene… Ma ormai a luglio l'ho iscritto
Ma poi... per esempio al nostro centro estivo della parrocchia, sono dei ragazzini di 16-18 anni che guardano i bambini, con nessuna esperienza/formazione particolare, quindi io sono ancora più in ansia.
Però non è mai successo niente.
Non ci pensare troppo. Vedrai che Manuel si diverte.
Ma poi è stato dolcissimo, perché quando gli ho manifestato la mia perplessità mi ha chiesto: ma non ti fidi di me o non ti fidi di loro? Perché ricorda l'unica volta in cui è andato in piscina col padre io gli dissi: mi fido di te tieni sempre il berrettino e i braccioli
Lo dico con te che mi fido di più che di tuo padre
Luna
Utente Vip
Utente Vip

Post by Luna »

io lo mando alle gite che fanno nei dintorni...castelli, fattorie
proprio non ce la faccio a saperlo in un parco acquatico con educatori 15enni a duecento km da casa
da noi al centro estivo della scuola ci sono degli educatori adulti, e poi tanti animatori tra i 15 e i 17 anni, che formano con un breve corso in primavera....
molti di questi sono ex compagni di classe di mio figlio grande...bravi ragazzi sicuramente ma pur sempre di prima superiore!!!!!

e poi che non sono una mamma ansiosa!!!! so benissimo che un qualsiasi incidente può accadere anche vicono casa e anche se ci sono io...
però, come diceva Paola, vado a lavorare ma non sono tranquilla

quindi alla fine ci arrangeremo...e alla fine sopravviveremo, come sempre!!!
Locked