c'è un piccolo aggeggio che si attacca al tubo dell'aerosol in cui metti la fisiologica e la soluzione salna e te la manda su nel naso, prova a chiedere al farmacista, io l'ho comprato lì, il costo è di circa 10/20 €.
Non sono capace a mettere link ma se cerchi su internet doccette nasali lo trovi subito.
Sinusite allergica
Moderator: laste
- Ilaria
- Utente Vip

Re: Sinusite allergica
Squaletto 20/09/2008
- Pol&son
- Utente Vip

La pediatra mi ha suggerito di prendere le bottiglie in vetro da flebo e riusare le cannucce nasali facendole bollire ogni tanto. Comunque andrò in farmacia per capire che cos'è questo aggeggio da attaccare all aerosolIlaria wrote:c'è un piccolo aggeggio che si attacca al tubo dell'aerosol in cui metti la fisiologica e la soluzione salna e te la manda su nel naso, prova a chiedere al farmacista, io l'ho comprato lì, il costo è di circa 10/20 €.
Non sono capace a mettere link ma se cerchi su internet doccette nasali lo trovi subito.
On-line trovo diverse doccette nasali, alcune vanno a pile… Bisogna che veda con occhio
Lei non sospetta invece che sia allergia… Ha detto che questa estate gli farà fare un ciclo di lavaggi alle terme, ma che secondo lei le prove allergiche non sono necessarie
- Ilaria
- Utente Vip

non funziona a pile, lo devi attaccare alla cannula dell'aerosol e l'uso è molto semplice.Pol&son wrote:La pediatra mi ha suggerito di prendere le bottiglie in vetro da flebo e riusare le cannucce nasali facendole bollire ogni tanto. Comunque andrò in farmacia per capire che cos'è questo aggeggio da attaccare all aerosolIlaria wrote:c'è un piccolo aggeggio che si attacca al tubo dell'aerosol in cui metti la fisiologica e la soluzione salna e te la manda su nel naso, prova a chiedere al farmacista, io l'ho comprato lì, il costo è di circa 10/20 €.
On-line trovo diverse doccette nasali, alcune vanno a pile… Bisogna che veda con occhio
Lei non sospetta invece che sia allergia… Ha detto che questa estate gli farà fare un ciclo di lavaggi alle terme, ma che secondo lei le prove allergiche non sono necessarie
In ogni caso è molto utile in caso di raffreddore, aiuta a pulire il naso, anche noi lo usiamo.
Squaletto 20/09/2008